MARMITTA TERMINALE SCARICO SITO 0218 PER PIAGGIO CIAO 50 / CIAO PX 50 OMOLOGATA
MARMITTA SITO 0218 PIAGGIO CIAO - OMOLOGATA
SKU | ST_0218 |
---|---|
EAN | 8051122150052 |
MPN | 0218 |
MARMITTA SITO 0218 PIAGGIO CIAO
SITO per Piaggio Ciao/p/px è una linea di marmitte di ricambio del tutto simile alle originali, ma costruite con i materiali e la qualità Sito.
Omologazione: DGM/TPSI/ABE approved
DGM: Omologazione italiana
TPSI: Omologazione inglese
ABE: Omologazione tedesca
Silenziatori "Twin Chamber"
I silenziatori vengono realizzati in acciaio speciale, impiegando la tecnologia costruttiva "Twin Chamber", a doppia camera, con silenziatore interno completamente indipendente dalla struttura esterna.
Elevata resistenza
La speciale vernice nera opaca garantisce un'elevata resistenza alle alte temperature ed alla corrosione grazie ad un trattamento di fosfatazione e sabbiatura.
APPLICAZIONI
PIAGGIO CIAO 50
PIAGGIO CIAO 50 PX
SPEDIZIONI
Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.
RESTITUZIONE
A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.