CASCO MOTO MODULARE ACERBIS SEREL 2206 GRIGIO ROSSO OPACO OMOLOGAZIONE ECE 22.06
CASCO MODULARE SEREL 2
NUOVA OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22.06
CASCO MODULARE SEREL 2 CON OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22.06
Casco modulare, realizzato in due calotte per garantire un elevato comfort
Apertura mentoniera tramite pulsante centrale posto sulla stessa
Ampia visiera con trattamento antigraffio per massima visibilità e comfort di guida
Visiera parasole integrata (removibile) azionabile tramite comodo cursore posto sul lato sinistro della calotta
Prese d’aria superiori apribili ed estrattori posteriori che permettono un’ottima aerazione
Ampia presa d’aria regolabile sulla mentoniera
Interni in materiale anallergico e traspirante, facilmente removibili e lavabili
Chiusura tramite laccetto micro regolabile a sgancio rapido
NUOVA OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22 06
Materiali calotta: termoplastica.
Predisposto per alloggiamento auricolari interfono universali (max. Ø 40mm / h 5mm).
COME SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DEL CASCO DA MOTO?
Prendi un metro da sarto, e misura la circonferenza della tua testa passando poco sopra le orecchie, a 2,5 cm delle sopracciglia . Successivamente consulta la tabella riportata qui di seguito:
Consiglio: Se dovessi esitare tra due taglie, consigliamo sempre la taglia inferiore, in quanto la schiuma interna del casco prende forma con il tempo.
SPEDIZIONI
Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.
RESTITUZIONE
A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.