ACERBIS PETTORINA KOERT-ONE NERO/GIALLO 0025596.318
- Il Body armour Koert-One è una protezione leggera certificata CE che offre un'eccellente protezione del corpo contro gli urti.
- L'innovativa costruzione unisce la leggerezza/areazione di una pettorina da cross e la protezione di un body armour.
- La giacca protettiva è dotata di protezioni in plastica e PE espanso, che garantiscono protezione estesa, leggerezza e massima ventilazione.
- Il paraschiena è progettato per offrire una migliore vestibilità grazie alle placche che sia adattano alla conformazione della schiena.
- Le cover anteriori si adattano al corpo, seguendo l'anatomia del torace.
- Le protezioni spalle e gomiti sono realizzate in due parti per garantire ottima protezione e facilità di movimento.
- Le placche anteriori e posteriori sono sostenute da un'imbottitura super areata.
- EN 17092-6:2020 riferita a Indumenti protettivi per motociclisti che garantisce:
1) Assorbimento di energia da impatto
BACK PROTECTOR certificato EN 1621-2:2014 livello 1
PROTEZIONI SPALLE E GOMITI certificati EN 1621-1:2012 livello 1
FRONT certificato EN 1621-3:2018 livello 1
2) Resistenza all'abrasione da impatto
3) Resistenza della cucitura e chiusure strutturali
4) Resistenza allo strappo - Fascia elastica areata in vita con chiusura in velcro a doppia regolazione.
- Fascia elastica laterale.
- Doppia imbottitura su schiena di cui una removibile e lavabile.
- Maniche costruite con rete elastica ad alta traspirabilità .
- Elastici incrociati su maniche per massima stabilità
- Zip centrale YKK.
- Regolazione su fascia elastica tramite doppio elastico e doppio velcro.
- Regolazioni su maniche tramite elastici incrociati
- Inserto con logo Acerbis su plastiche front e back. Etichette cucitive omologative a loop sotto plastica su chest, back, spalla sinistra e gomito sinistro.
Materiale
- 38% Polipropilene
- 26% Polietilene
- 17% EVA
- 15% Poliestere
- 2% Elastane
- 2% Altro
SPEDIZIONI
Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.
RESTITUZIONE
A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.